Eventi

Evento Moda ‘Marc Jacobs’

Venerdì 19 Luglio a Lecce in  Via Imperatore Adriano dalle  9 alle 13 e dalle 17 alle 21 Ottica Salomi darà vita ad un evento fashion targato Marc Jacobs con la presentazione delle nuovissime collezioni sole e vista del noto stilista statunitense. Moda, Design , tendenza saranno al centro di un incontro-evento con musica e visagisti di comprovata professionalità che daranno vita a make up di alto livello con uno sguardo al look del momento.

Sarà data infatti la possibilità di indossare gli occhiali di tendenza e di approntare l’appropriata nuance di trucco in linea con i canoni e i colori del modello preferito. Un evento fashion ed esclusivo che rappresenta un appuntamento imperdibile.

Come sempre qualità, charme e occhio di riguardo alla domanda di un pubblico sempre più attento sono al centro dell’attività del noto ottico salentino, Lorenzo Salomi, al quale nel mese di giugno è stato anche conferito il premio ‘Terra del Sole Award’- Premio Barocco, in qualità di esponente d’ eccellenza nel settore dell’ottica salentina.

Articoli correlati

Il salento protagonista al Festival del Cinema di Venezia

Redazione

“MaBasta” e “La teoria della giostra”: un romanzo sinfonico contro il bullismo

Redazione

Piazza Giallorossa speciale promozione: festa in studio con i protagonisti

Redazione

Il Premio Ubu di nuovo a Mario Perrotta

Redazione

Questa sera al Carlo V il premio “Scola Federiciana”

Redazione

Tutti a San Cataldo per uno “Slalom” avvincente

Redazione