Politica

Accuse e denunce pubbliche, continua lo scontro tra Nuova Primavera e Passiatore

SURBO- Surbo, l’assessore ai tributi, Luigi Passiatore al centro delle polemiche.  Nuova Primavera all’attacco. Negli ultimi giorni è emerso che l’assessore   svolgerebbe la propria attività professionale di Dottore Commercialista nello studio ubicato però nel piano  seminterrato della propria abitazione, locali destinati ad uso deposito, privi dell’idonea agibilità, dati questi certificati dal Direttore dell’Area Tecnica del Comune di Surbo, Dott. Frassanito in data 26.06.2013.

“ E’ assurdo che un assessore ai tributi non sia in regola con le leggi edilizie e quel che ancora è più grave è che non sia in regola neppure con i pagamenti dei  tributi atteso che dalla scheda dei pagamenti del Comune di Surbo –scrive il consigliere Giuseppe Maroccia– sarebbe opportuno e crediamo doveroso che l’Assessore provveda a pagare quanto non corrisposto fino ad oggi: Una battaglia al recupero del sommerso, riuscendo a recuperare in questo modo somme di contributi non versati nelle casse comunali, potrebbero permetterci di realizzare tanti progetti nell’interesse della comunità e di ogni singolo cittadino”.

Articoli correlati

Consorzi, l’assessore Di Gioia: “Cartelle da pagare, ma solo a fronte di servizi erogati”

Redazione

Azzerati i vertici delle Ferrovie dello Stato. Elia si dimette con l’intero Cda

Redazione

Regionali: l’Udc non aspetta le primarie e le scelte definitive di Alfano e chiude accordo con il Pd

Redazione

De Lorenzis (Mrs): “L’ingresso della Grotta delle Ninfe e del Dio Pan è crollato. Chiediamo l’intervento dell’amministrazione di Alliste Felline”

Redazione

Discariche, San Vito dice basta a Autigno e Formica

Redazione

Tentativi di voti di scambio? Sel scrive al prefetto

Redazione