Cronaca

Omicidio Bianco: domani l’autopsia

MARTANO (LE)  –  Sarà eseguita domani l’autopsia sul corpo di Massimo Bianco, 41 anni di Martano freddato con un colpo di pistola alla tempia sinistra e poi abbandonato nelle campagne a ridosso della provinciale che da Martano porta a Carpignano salentino.

Il procuratore aggiunto Antonio De Donno che sta coordinando le indagini sul brutale omicidio sta aspettando infatti gli esiti dell’informativa redatta dai carabinieri del nucleo investigativo di Lecce e della Compagnia di Maglie. Le indagini si stanno concentrando su alcune persone che potrebbero avere a che fare con la scomparsa e con l’omicidio del pregiudicato e che, non si esclude, potrebbero presto finire nel registro degli indagati.

L’autopsia, che sarà eseguita dal medico legale Roberto Vaglio, sicuramente chiarirà alcuni punti ancora oscuri. Fondamentale capire innanzitutto dove è avvenuta l’esecuzione e a quando risale la morte. Ad ucciderlo un colpo di pistola alla tempia. Nel cranio non sembra esserci il foro d’uscita, è quindi probabile che il proiettile sia ancora all’interno. Recuperarlo significa individuare l’arma che ha sparato.

 

 

 

Articoli correlati

Matricidio di Racale, la verità dall’autopsia: due i colpi mortali

Redazione

Maglie, Ernesto Toma torna libero. Ecco il primo post sui social

Redazione

Controlli ad “alto impatto” nel Sud Salento: scattano sanzioni e una denuncia

Redazione

Gallipoli, turista colpita da arresto cardiaco in mare: salvata da bagnino

Redazione

A Gallipoli un bagnante ritrova un ordigno bellico in spiaggia

Redazione

Confessione in lacrime ma nessun pentimento: Gip convalida il fermo di Filippo Manni

Redazione