Cronaca

‘No Tax Area’, Ferrarese: “Vendola faccia come Cappellacci”

BRINDISI   –   ‘No Tax Area’, un vero e proprio pallino per l’ex presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese che, dalla sua pagina Facebook, invita Vendola ad imitare il suo collega sardo.

“Il presidente della Regione Sardegna Cappellacci – scrive il presidente di Noi Centro – sta facendo una vera e propria battaglia per le ‘Aree No Tax ‘e ieri ha dichiarato che quanto sta richiedendo è un vero e proprio diritto ed una misura compensativa degli svantaggi derivanti dalla condizione di insularità.

Non riesco veramente a comprendere perchè, nonostante abbia io fornito alla nostra Regione tutti gli elementi per richiedere al Governo e alla UE questa condizione per Brindisi e Taranto (le due nostre città che sono state per anni deturpate e sfregiate proprio dalle industrie di Stato), il presidente Vendola non abbia ancora fatto nemmeno la richiesta al nostro Governo. La Sardegna non è stata mai penalizzata da nessuno ed è un’isola come tante in Europa.

Brindisi e Taranto sono state invece letteralmente rovinate dallo Stato. Ecco perchè – conclude Ferrarese – i nostri cittadini hanno il diritto di essere risarciti”. 

Articoli correlati

Confessione in lacrime ma nessun pentimento: Gip convalida il fermo di Filippo Manni

Redazione

Matricidio di Racale, Manni in lacrime davanti al Gip

Redazione

Dramma della solitudine, anziana trovata morta in casa

Redazione

Revocati domiciliari al sindaco Toma e al suo vice

Redazione

Ladri in tabaccheria e bar, via con sigarette: valore 25mila euro

Redazione

Carabiniere ucciso, Piantedosi propone medaglia per poliziotti indagati

Redazione