Cronaca

‘No Tax Area’, Ferrarese: “Vendola faccia come Cappellacci”

BRINDISI   –   ‘No Tax Area’, un vero e proprio pallino per l’ex presidente della Provincia di Brindisi Massimo Ferrarese che, dalla sua pagina Facebook, invita Vendola ad imitare il suo collega sardo.

“Il presidente della Regione Sardegna Cappellacci – scrive il presidente di Noi Centro – sta facendo una vera e propria battaglia per le ‘Aree No Tax ‘e ieri ha dichiarato che quanto sta richiedendo è un vero e proprio diritto ed una misura compensativa degli svantaggi derivanti dalla condizione di insularità.

Non riesco veramente a comprendere perchè, nonostante abbia io fornito alla nostra Regione tutti gli elementi per richiedere al Governo e alla UE questa condizione per Brindisi e Taranto (le due nostre città che sono state per anni deturpate e sfregiate proprio dalle industrie di Stato), il presidente Vendola non abbia ancora fatto nemmeno la richiesta al nostro Governo. La Sardegna non è stata mai penalizzata da nessuno ed è un’isola come tante in Europa.

Brindisi e Taranto sono state invece letteralmente rovinate dallo Stato. Ecco perchè – conclude Ferrarese – i nostri cittadini hanno il diritto di essere risarciti”. 

Articoli correlati

Rissa alla Camera: il deputato salentino Donno esce in carrozzina

Redazione

Moglie denuncia i maltrattamenti, marito si reca in caserma e viene arrestato

Redazione

Rapina violenta in casa di un’anziana: una condanna e un’assoluzione

Redazione

Lecce, truffa da 67 milioni di euro con i Superbonus 110. Dodici indagati

Mario Vecchio

Cocaina in camera da letto, arrestato un 43enne

Redazione

Azzannata da un cane di grossa taglia, non ce l’ha fatta la donna di 98anni

Redazione