Eventi

Il Salento torna a viaggiare in bus

LECCE   –   Come ogni estate torna ‘Salento in bus’. Il servizio di trasporto pubblico organizzato dalla Provincia di Lecce. Il servizio parte domani e termina il 5 settembre, quando insomma ricominceranno le scuole.

Le corse, infatti, sono ottenute tramite una rimodulazione dei servizi minimi compatibilmente con le esigenze scolastiche.

Come spiega l’assessore provinciale ai Trasporti, Bruno Ciccarese, quest’anno migliora il servizio che da Lecce va verso le marine, Torre dell’Orso e Otranto in particolare.

Tante le novità: si potrà acquistare il biglietto attraverso smartphone e paypal. Il prezzo va da un minimo di 1€ ad un massimo di 4,50 per Santa Maria di Leuca. Capillare anche il servizio di informazione e distribuzione brochure, circa 60.000 copie distribuite in tutte le proloco della provincia.

A quest’iniziativa pubblicitaria si aggiungono tre infopoint posizionati rispettivamente nella Stazione ferroviaria del capoluogo, presso il City terminal e la Camera di Commercio. Organizzazione massima e puntuale per accogliere i turisti che hanno già iniziato ad affollare le coste salentine.
.

Articoli correlati

Cineclub: Estate in sala tra draghi, “elefanti umani” e zombies

Davide Pagliaro

Tre giorni di devozione, rito e divertimento alla festa di S.Giovanni

Redazione

Dal 13 al 21 giugno la “Festa dei Lampioni” accenderà Calimera

Barbara Magnani

Aquiloni da tutto il mondo sono pronti a colorare Roca

Barbara Magnani

Il futuro secondo Wenders: in Puglia con “Fino alla fine del mondo”

Davide Pagliaro

Notte della Taranta 2025: un mix di tradizione, sperimentazione e innovazione

Barbara Magnani