Cronaca

Dalla Costa Smeralda al Salento: i Briatore attraccano qui

BRINDISI  –   Dalle spiagge azzurre della Costa Smeralda al mare blu del Salento. Con una puntatina di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci al porto di Brindisi ed in attesa del ritorno di Vasco Rossi a Castellaneta Marina, l’estate pugliese dei vip si preannuncia ricca di sorprese.

Il Salento con le sue spiagge rinomate e la movida è ormai un ‘must’ tra le mete dei personaggi del mondo dello spettacolo che non disdegnano anche di farsi vedere in altre località del tacco d’Italia.

Il Salento continua a dettare legge e l’estate è entrata già nel vivo, del resto con questo caldo le spiagge sono affollate. Già nei giorni scorsi un nostro telespetattore aveva documentato con delle foto la presenza di Gianna Naninni sulle spiagge di Casalabate.

E si prevede la presenza anche di altri vip come Gabriel Garko. Ad aprire le danze anche se solo per poche ore, è stato Flavio Briatore che ha ormeggiato il suo Force Blue da 63 metri al porto di Brindisi dove ha atteso la moglie Elisabetta, reduce dai suoi impegni televisivi. Il Force Blue è proprio l’imbarcazione dal valore di 20 milioni di euro tanto celebrata per lusso, quanto finita al centro di una vicenda giudiziaria per una presunta evasione fiscale su cui Briatore promette battaglia nelle aule della giustizia. Inevitabilmente, il suo yacht non è passato inosservato a Brindisi.

Articoli correlati

Con la moto contro un palo: in ospedale 46enne

Redazione

Lite in famiglia, colpisce compagna e suocera e poi si getta dalla finestra

Redazione

Vacanza tra amiche si trasforma in incubo: giovane denuncia violenza sessuale a Gallipoli

Redazione

Scorrano, incendio sulla S.S. 275 arriva a lambire case private. In fumo un giardino

Mario Vecchio

Semina il panico tra Nardò e Galatina e aggredisce tre sanitari del 118, arrestato 35enne

Mario Vecchio

Carabiniere ucciso, il cordoglio del mondo della politica

Redazione