LECCE – 7 slot machine rubate, insieme ad una macchinetta cambia soldi e a 1.500 € in contanti. Questo il bilancio di un furto con scasso avvenuto a Lecce ai danni della sala giochi ‘Il Miliardario’, in via D’Annunzio. I malviventi hanno raggiunto un locale adiacente per poter accedere alla sala giochi.
Dopo aver mandato in frantumi una porta a vetri, si sono arrampicati su un muro alto circa 2 metri e mezzo per poter disattivare il sistema d’allarme. Una volta messo fuori uso la video-sorveglianza, hanno portato a termine il progetto criminoso svuotando di fatto le sale e la cassa.
É stato un lavoro ben organizzato. Nessuno ha sentito o visto nulla. Tutto è accaduto in piena notte. A dare l’allarme, all’orario di apertura, è stato il gestore del locale che he avvisto immediatamente la Polizia.
Gli agenti hanno eseguito un sopralluogo nel corso del quale hanno raccolto elementi utili ai fini investigativi. I danni sono ingenti. Ancora da quantificare, ma si parla di diverse decine di migliaia di euro.
Foto di Giuseppe Pizzo