
CASTELLANETA (TA) – Un minore di 17 anni è stato arrestato a Castellaneta marina nelle prime ore di domenica mattina. Il giovane è stato sorpreso mentre spacciava al dettaglio di dosi di MD.
Colto proprio mentre stava contrattando con un acquirente, è stato trovato in possesso di ben 13 dosi della medesima sostanza e della somma di 50 € provento dello spaccio.
Nel corso del medesimo servizio, sono state segnalate altre 8 persone in possesso di droga e sequestrati complessivamente 4 grammi di hashish, 2 grammi di MD e 5 grammi di marijuana. Per loro è scattato il sequestro amministrativo della droga e la segnalazione alle rispettive Prefetture di Brindisi, Taranto e Bari.
Ma oltre alla lotta allo stupefacente si è proceduto anche ad effettuare un controllo della circolazione stradale, al fine di prevenire e reprimere comportamenti vietati. Sono state ritirate 3 patenti ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza con valori ben oltre il limite consentito.
Lascia un commento