Cronaca

Castellaneta, droga davanti alla discoteca baby pusher in manette

CASTELLANETA (TA)  –  Un minore di 17 anni è stato arrestato a Castellaneta marina nelle prime ore di domenica mattina. Il giovane è stato sorpreso mentre spacciava al dettaglio di dosi di MD.

Colto proprio mentre stava contrattando con un acquirente, è stato trovato in possesso di ben 13 dosi della medesima sostanza e della somma di 50 € provento dello spaccio.

 Nel corso del medesimo servizio, sono state segnalate altre 8 persone in possesso di droga e sequestrati complessivamente 4 grammi di hashish, 2 grammi di MD e 5 grammi di marijuana. Per loro è scattato il sequestro amministrativo della droga e la segnalazione alle rispettive Prefetture di Brindisi, Taranto e Bari.

Ma oltre alla lotta allo stupefacente si è proceduto anche ad effettuare un controllo della circolazione stradale, al fine di prevenire e reprimere comportamenti vietati. Sono state ritirate 3 patenti ad altrettanti automobilisti sorpresi alla guida delle loro autovetture in stato di ebbrezza con valori ben oltre il limite consentito.

Articoli correlati

Scontro tra due auto: quattro feriti, anche due bambini

Redazione

Grave incidente a Ginosa: ferita intera famiglia, grave bimba di 3 anni

Redazione

Incuria e abbandono al cimitero comunale: “Uno sfregio alla memoria collettiva”

Redazione

Inferno di fuoco tra Torre Chianca e Spiaggiabella: il litorale leccese brucia ancora

Redazione

Indagati i poliziotti coinvolti nella morte del killer del brigadiere Legrottaglie

Antonio Greco

Sabato di fuoco: bruciano cento ettari tra Torre Pali e Torre Chianca. Case evacuate

Redazione