
Un 28enne originario di Nardò, Davide Mangia, già noto, ieri pomeriggio è stato trovato in possesso di 100 grammi di marijuana che il giovane deteneva probabilmente ai fini di spaccio. Il 28enne, in sella alla sua moto in pieno centro a Nardò, alla vista dei militari, aveva nascosto nel vano portaoggetti della moto il marsupio che aveva a tracolla e poi si era allontanato velocemente.
Ne è nato un breve inseguimento, al termine del quale Mangia è stato bloccato dai militari che hanno rinvenuto all’interno marsupio 9 involucri in cellophane contenenti la marijuana, un coltellino e oltre 400 € suddivisi in banconote di vario taglio. Dopo le formalità di rito, Mangia è stato tradotto presso la Casa circondariale di Lecce.
Ed un altro arresto per droga è stato eseguito ieri sera a Campi salentina dai carabinieri della locale Compagnia. Si tratta di Cosimo Pagliara, operaio 20enne del luogo, incensurato.
A seguito di perquisizione veicolare di una Megane Scénic di proprietà di una coetanea del 20enne originaria di Leverano, i militari hanno rinvenuto un ‘grinders’ per la triturazione di stupefacente e un bilancino di precisione, mentre la stessa conducente consegnava spontaneamente 26 grammi di marijuana acquistata poco prima da Pagliara nella cui abitazione sono stati rinvenuti altri 5 grammi di marijuana.
Il 20enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Lascia un commento