Cronaca

Spaccata in profumeria, colpo da 20.000 €

MAGLIE (LE)  –  Hanno usato l’auto come un ariete per sfondare la vetrina del negozio. Una volta nei locali, hanno fatto razzìa di profumi pregiati e prodotti di bellezza. Poi come se nulla fossa accaduto, sono fuggiti via con un bottino che stando ad una prima stima, supera i 20.000  €.

Colpo da manuale in piena notte a Maglie, ai danni del negozio ‘Rocco Profumerie’, in corso Cavour.

SONY DSC

I banditi hanno puntato l’auto proprio contro la vetrina principale e, probabilmente, erano a conoscenza del fatto che l’esercizio commerciale non fosse protetto da alcun sistema d’allarme e nemmeno da telecamere di videosorveglianza e affini.

A dare l’allarme è stato un passante che, di fronte ad una scena così inequivocabile, ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Sul posto sono giunti i militari della locale Compagnia che hanno avviato immediatamente le indagini. Dopo un primo sopralluogo è stato recuperato il fanale dell’auto, utile per risalire al modello utilizzato dalla banda.

Al vaglio degli investigatori, diretti dal Ten. Rolando Giusti, anche i fotogrammi di alcune telecamere installate all’esterno di alcuni bar che si trovano nelle vicinanze.

Articoli correlati

Terremoto in Molise avvertito anche nel Salento

Redazione

“Minimarket” della droga, in manette 45enne

Redazione

Manduria, crolla il soffitto di una gioielleria: danni per 50mila euro

Redazione

Morì a 30 anni sulla provinciale, assolto dirigente

Redazione

Noe, cava come deposito di rifiuti: scattano i sigilli

Redazione

Droga: in 3 tornano in libertà

Redazione