Cronaca

Scontro a Miggiano, ferita intera famiglia

MIGGIANO (LE)  –   Nessuno fortunatamente è in pericolo di vita ma tutti i componenti della famiglia di Ruffano rimasta coinvolta nel brutto incidente avvenuto nel primo pomeriggio sulla Miggiano-Taurisano sono ricoverati nell’Ospedale di Tricase. Padre, una bimba ed la madre di 40anni, tra l’altro incinta.

I medici sono fiduciosi e non temono per la vita del feto, ma la donna è sotto stretta sorveglianza. Lo scontro che ha coinvolto la famiglia di Ruffano, è avvenuto alle 14.

Le ambulanze hanno soccorso i feriti e il hanno trasportati a sirene spiegate al ‘Panìco’. Il padre ha un braccio rotto, la bimba un lieve trauma cranico ed è ricoverata in Pediatria. La donna ha battuto la testa e la sua gravidanza non è a rischio.

La famiglia viaggiava su una Fiat Punto che avrebbe tentato una manovra di sorpasso di un furgone. Questo però, in procinto di svoltare, avrebbe fatto perdere il controllo del mezzo al conducente, e l’auto è andata a sbattere contro un palo nel tentativo di evitare l’impatto.

Una dinamica che è ora al vaglio degli agenti del Commissariato di Taurisano intervenuti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco. 

Articoli correlati

Mafia: 8 misure cautelari per esponenti clan Velluto a Bari

Redazione

Emergenza pronto soccorso: pochi medici e ambulanze bloccate per ore

Redazione

Lecce, operazione antidroga nella zona 167: scattano denunce e un arresto

Redazione

Giovane pastore morto a Torre Lapillo, la Cassazione: “Fu omicidio colposo”

Redazione

Gallipoli, in fiamme l’auto di un ormeggiatore del porticciolo turistico

Redazione

Ruffano, finti investimenti online? Scattano perquisizione e sequestri

Redazione