Non paga le tasse e fa vita da vip, nei guai dermatologo tarantino

calema b

TARANTO   –   Non paga le tasse e fa una vita da vip, tra auto e ville di lusso. E’ un medico tarantino. Un noto dermatologo e tricologo che ha studio in Corso Italia a Taranto, ma che spesso lavora anche oltre i confini regionali.

Beccato dagli uomini del nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, al comando del Maggiore Giuseppe Micelli.

Insospettiti dall’alto tenore di vita, rispetto al reddito dichiarato, i militari della Finanza hanno dato via alle indagini chiuse con il sequestro preventivo di 600.000 € sui conti correnti bancari del professionista, su disposizione del GIP della Procura di Taranto Vilma Gilli.

Il medico, conosciutissimo a Taranto, stando a quanto accertato dalle Fiamme Gialle, ha sottratto a tassazione compensi per un valore complessivo di circa 2 milioni di euro, evadendo così circa 700.000 € di imposte dirette. I militari sono riusciti a ricostruire una ‘contabilità parallela’ del professionista, attraverso il rinvenimento di documenti costituiti da agende personali ed appunti riferiti a riepiloghi contabili.

Il dermatologo tarantino, responsabile del reato di dichiarazione infedele dei redditi, faceva insomma una vita di un certo livello. Il medico è proprietario, tra gli altri beni, di una villa super lusso fuori Taranto. Ma le sue magagne non sono sfuggite alla Finanza.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*