Cronaca

Oltre 100 gr. di marijuana nel giubotto, i Carabinieri arrestano un gallipolino

GALLIPOLI (LE)   –   Custodiva all’interno della manica di un giubbotto appeso nell’armadio, oltre 100 grammi di marijuana. Scatta l’arresto per Giovanni Antonaci Danieli, 28enne di Gallipoli. Il giovane da tempo era tenuto d’occhio dai Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Gallipoli. 

Fino a ieri, quando, è scattato l’arresto.

 Il giovane aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio nella zona e manteneva numerosi contatti con assuntori, per la maggior parte di giovane età. I militari sono entrati in azione dopo che ieri mattina, per l’ennesima volta, lo stavano osservando con attenzione e non appena è entrato in contatto con due ragazzi.

Infatti, ipotizzando che proprio quella relazione fosse attinente al narcotraffico, i Carabinieri lo hanno bloccato e sottoposto a controllo. Nel corso della perquisizione domiciliare, all’interno della manica di un giubbotto appeso nell’armadio, sono stati scoperti oltre 100 grammi di marijuana, suddivisa in tre involucri. Lo stupefacente è stato sequestrato e l’arrestato è stato accompagnato presso la sua abitazione.

Articoli correlati

Maxi evasione con la compravendita di immobili: 4 milioni di euro

Redazione

Non si fermano all’alt. Minorenne in manette, sequestrati droga e soldi

Redazione

Investì un ciclista provocandone la morte: chiesto il carcere a vita

Redazione

Bullismo a scuola? 4 ragazzini chiedono la messa alla prova

Redazione

In fiamme l’auto della moglie del consigliere Muccio

Redazione

Massacro via Montello, i testimoni: l’assassino se ne andò con calma glaciale

Redazione