Politica

Gabellone: “Sanità bocciata, Salento dimenticato, risiko alleanze”

LECCE   –    “La composizione della nuova giunta regionale non può evitarmi alcune considerazioni e semplici constatazioni politiche”, scrive il Coordinatore provinciale del PDL, Antonio Gabellone. “Il “taglio” dei costi e l’abbattimento del numero degli Assessori interni o esterni non c’’è stato, anzi, un piccolo ridimensionamento da 14 a 12 si concretizza maggiormente in una mossa tutta politica del Governatore.

Fatto ancor più importante –  prosegue Gabellone – grave e penalizzante il Salento si vede dimezzato nella rappresentanza all’’interno del governo regionale. 

Da Coordinatore Provinciale del PDL non posso che prendere atto del fallimento completo della disastrosa politica sanitaria di tagli e chiusure di Ospedali portata avanti da ben 3 Assessori alla Sanità negli ultimi 3 anni.

Sempre da Coordinatore Provinciale del PDL non posso che assistere impotente al regolamento di conti interno alla maggioranza del Centrosinistra, da dove vengono allontanate personalità di spicco, colpevoli solo di orientamenti talvolta difformi dalla linea del Governatore”.

Articoli correlati

Barca prepara la sua corsa alla Segreteria? Un documento per ricostruire il PD

Redazione

Accordo bipartisan, Lecce avrà i comitati di quartiere. Gli altri punti in Consiglio

Redazione

Schlein a Bari per Leccese: “Noi per l’unità, altri no“

Mariella Vitucci

Rigenerazione urbana, Foresio “da Martini solo annunci, sino ad oggi degenerazione”

Redazione

Istituto Margherita&Co: “Chiarezza sull’operazione immobiliare da 60 milioni”

Redazione

Marti: le mie liste civiche non coinvolte, spero appoggino Spagnolo

Redazione