Cronaca

Ore di terrore: uomo sequestra ex compagna incinta

LECCE  –   Ore di terrore per una storia di inaudita violenza: una donna incinta è stata segregata in casa dall’ex compagno. Antonio Dito, 36enne leccese, è padre dei due figli della donna. I due non stanno più insieme ed ora lei è al 6° mese di gravidanza e vive con il nuovo compagnoe con un altro coinquilino.

Dito avrebbe raggiunto la ex compagna nella sua nuova casa e, minacciandola di morte impugnando un coltello da cucina e stringendole una mano intorno al collo, l’avrebbe costretta a seguirlo nella vecchia casa in cui prima vivevano insieme e che si trova poco distante.

Qui l’avrebbe segregata e presa a ceffoni. Tutto è successo sotto gli occhi del coinquilino della vittima che, al rientro dell’attuale compagno della donna, gli ha raccontato quanto accaduto. Insieme hanno chiamato il 113 e sul posto sono arrivate le Volanti della Polizia.

Al loro arrivo, gli agenti hanno verificato e trovato riscontro al racconto della vittima – con il viso arrossato per gli schiaffi ricevuti – ed hanno arrestato Dito per sequestro di persona e violenza privata. 

Articoli correlati

Paura orco davanti alla scuola: falso allarme

Redazione

Banditi armati rapinano autotrasportatore: paura sulla Taranto-Brindisi

Redazione

Ostuni, “Sono un giornalista” e in 10 lo picchiano vicino al luogo della tragedia

Redazione

Accoglienza migranti, le diocesi salentine si mobilitano: per loro appartamenti e monasteri

Redazione

Fuori strada con l’auto, paura per una 35enne ricoverata in prognosi riservata

Redazione

Cavallino, ritrovato a Manfredonia il 30enne scomparso: sta bene

Redazione