Cronaca

Tragedia sulla Matino-Taviano, anziano muore travolto da un’auto

MATINO (LE)  –  Si è consumata in tarda mattinata lungo la provinciale 262 che collega Matino a Taviano l’ennesima tragedia dell’asfalto che ha visto morire  Salvatore Romano 78 anni di Matino.

Un caso, una fatalità o una distrazione all’origine dello scontro in cui l’anziano, che viaggiava a bordo di un ciclomotore 50  ha avuto la peggio.

Secondo una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri della Compagnia di Casarano, arrivati sul posto, il 78enne a bordo del due ruote si sarebbe immesso all’ improvviso sulla provinciale da una stradina di campagna laterale. Un’auto, una Citroen Picasso,  che sopraggiungeva lo ha travolto sbalzandolo dalla sella e facendogli compiere un volo sull’asfalto. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al 78enne, morto sul colpo.

I medici del 118 non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. Solo qualche graffio per il conducente della Citroen, un uomo di Racale.

Ora sono in corso le indagini. I Carabinieri hanno disposto il sequestro dei mezzi ed ora si dovranno accertare le responsabilità.

 

Articoli correlati

La moto si schianta sul guard rail: muore ragazza di 22 anni, ferito 32enne

Redazione

Fiamme ad Erchie, danneggiata una Fiat Stilo

Redazione

Villa Convento, “Scusa devo chiudere: mi stanno rapinando”

Redazione

Cellino San Marco, la società civile reagisce agli attacchi della criminalità

Redazione

Un altro quintale di marijuana arriva dal mare

Redazione

La ‘donna del mistero’ nell’alibi dell’indagato

Redazione