Cronaca

Nudo in strada, in manette molestatore seriale

COPERTINO (LE)  –  Le sue preferite erano le commesse di alcuni supermercati dell’hinterland magliese, Melpignano e Corigliano d’Otranto soprattutto. Le individuava, studiava i loro orari, aspettava che uscissero dal lavoro, le precedeva e le attendeva in una piazzola di sosta  sulla strada di casa e al  loro passaggio si faceva trovare completamente nudo fuori dall’auto  in atteggiamenti disdicevoli.

Finalmente, dopo 5 denunce da parte di altrettante vittime, tutte giovani impiegate presso i supermercati, il molestatore è stato rintracciato ed arrestato.

Antonio Giovanni Greco, 31 anni, di Copertino, operaio, non è nuovo a fatti del genere. In passato era stato denunciato per aver effettuato delle videochiamate con delle sue esibizioni.

In strada aveva agito invece  durante l’estate, da agosto a ottobre scorso, alla luce del sole, incurante degli altri automobilisti,  poi, con il freddo,  era sparito. I Carabinieri di Maglie però che avevano raccolto la denuncia delle ragazze, terrorizzate e in preda ad un continuo stato d’ansia,  hanno continuato a cercarlo e alla fine, indizio dopo indizio,  lo hanno trovato a Copertino.

Il GIP Brancato su richiesta del PM Roberta Licci, ha ritenuto che per  Giovanni Antonio Greco fosse necessario un arresto, per ora ai domiciliari.

Articoli correlati

Nel sacco topo d’auto, mentre tenta colpo passa la volante

Redazione

Processo “Ambiente svenduto”, Ilva pronta a patteggiare

Redazione

Omicidio a Ugento: ergastoli per due mesagnesi

Redazione

Sbarco nel Salento, rintracciati 39 migranti

Redazione

Si ribalta con l’auto: grave mamma e due bambini

Redazione

Scoperto deposito di auto rubate anche a Maglie

Redazione