EventiPolitica

Oscar Giannino show: “Voto utile contro i partiti”. Liste pulite e abolizione IMU: ecco i ‘Fratelli d’Italia’

LECCE  –  Metti una madre in carriera con un passato berlusconiano da dimenticare, una figlia fresca di laurea senza lavoro ma con una tessera del Movimento 5 Stelle, un figlio maggiorenne nullafacente e senza interesse per la politica, un nonno ex operaio e sostenitore del PD.

Mettili tutti insieme attorno ad un tavolo in un momento conviviale. Ad ogni attore corrisponde una fascia d’età, lo specchio della realtà.

Oscar Giannino, candidato Premier per “fare per fermare il declino” sceglie Lecce per il suo debutto da attore nell’anteprima nazionale ‘Una cena italiana’ andata in scena sul palco del Cinema dei Salesiani.

La cena diventa il momento più importante della giornata. La famiglia si ritrova per commentare il clima politico alla vigilia delle elezioni politiche.

In un’inedita piece teatrale elettorale Giannino parla di economia, politica e presenta la sua ricetta contro la crisi. Il manifesto elettorale firmato Giannino che ribadisce: “Il voto utile contro i partiti che ci hanno rovinato”.

Nella mattinata in Piazza Sant’Oronzo c’è stata la presentazione dei candidati di ‘Fratelli d’Italia’, lista della Meloni-Larussa e Crosetto.

Presenti amministratori locali, esponenti del mondo dell’associazionismo del Salento. Anche i capolista Filippo Melchiorre al Senato e Marcello Gemmato alla Camera. Nel corso della conferenza si è ribadita la collocazione nel Centrodestra del movimento, con dei distinguo importanti, fra questi, si è ribadito l’esigenza di liste pulite e abolizione IMU, tassa definita ingiusta.

Articoli correlati

-39 al “Salvemini day”, grazie a Prima Lecce

Redazione

Omfesa svenduta a 1.750 €, ‘L’Indiano’ svela le carte

Redazione

Accorpamento piccoli Comuni: il prefetto chiama i sindaci. “Analizziamo i problemi”

Redazione

“Promessi sposi”, il matrimonio in vetrina torna a Galatina

Redazione

Immigrazione, Palomba replica ad Alfano: “Altro che passo indietro, i Prefetti faranno solo passi in avanti”

Redazione

Schianto tra moto, tre feriti: grave centauro

Redazione