Pari Opportunità in Tribunale, ecco le ‘toghe rosa’

LECCE   –    Non solo avvocatesse, ma anche donne, mogli e madri. E’ stato presentato in mattinata, nel Tribunale di viale De Pietro, il Comitato per le Pari Opportunità, presieduto dall’avvocatessa Laura Bruno, con la funzione di eliminare i possibili ostacoli allo svolgimento della professione.

L’istituzione di un asilo nido e ludoteca all’interno del Tribunale, è uno dei progetti che il comitato vuole realizzare.

Il Comune si sta adoperando per ottenere tutte le autorizzazioni necessarie, come ha spiegato il Sindaco Paolo Perrone intervenuto alla conferenza insieme con l’Assessore alle Pari Opportunità della Provincia di Lecce, Filomena D’Antini e la Consigliera di Parità della Regione Puglia, Serenella Molendini.

Il primo appuntamento in programma si terrà il 22 marzo. Si tratta di un incontro con la Prof.ssa Maria Cristina Bombelli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*