Continua il sondaggio on line sul sito www.trnews.it e si consolidano i risultati delle preferenze dei navigatori: il quesito riguarda i Parlamentari uscenti del PDL nelle province salentine. Quando sono quasi 1.500 i votanti on line, si conferma la volata del Senatore di Matino,Rosario Giorgio Costa, che con quasi 550 preferenze è candidato alla riconferma in parlamento da quasi il 40% dei votanti.
A seguire il Parlamentare di Martano, Cosimo Gallo, con quasi 400 voti virtuali e il 28% delle preferenze on line.
Si classifica terzo nelle opzioni dei navigatori, poi, il leader del PDL pugliese Raffaele Fitto: per lui quasi 350 voti e il 23% delle preferenze.
La quarta opzione più cliccata, invece, con poco meno di 300 voti è ‘nessuno’, cioè nessuna riconferma fra i Parlamentari PDL uscenti.
Sopra i 100 voti, poi, l’Onorevole di Gallipoli Vincenzo Barba.
Decisamente più staccati gli altri competitori on line: circa 50 voti virtuali per Ugo Lisi, una ventina per Michele Saccomanno e Luigi Vitali.
Chiudono la classifica Luigi Lazzari (che però è l’unico ad aver annunciato di non essere interessato alla ricandidatura), Simonetta Licastro Scardino, il Senatore tarantino Lino Nessa.
È possibile esprimere fino a due preferenze, sul sito www.trnews.it