EventiSport

A Novoli brillano le ‘Gemme dello Sport’

NOVOLI (LE)  –   A Novoli in attesa della focara, ieri sera, hanno brillato le ‘Gemme dello Sport’, un appuntamento ormai consolidato che da sempre punta ad esaltare i valori della cultura sportiva mettendo in risalto i tanti atleti novolesi salentini e non solo.

La serata presentata da Raffaele Pappadà e Francesco De Pascalis ha visto sul palco del Teatro Comunale di piazza Regina Margherita, tantissimi ospiti come il Tecnico del Lecce Franco Lerda, il bomber giallorosso Salvatore Foti, i gemelli del beach volley Paolo e Matteo Ingrosso,i campioni di salto triplo Daniele Greco e Francesca Lanciano.

Un grande evento, una vera e propria festa dello sport che per il 7° anno consecutivo ha trasformato per una sera Novoli in un grande campo di gioco per consegnare premi, ma anche per dare la giusta visibilità  a tanti protagonisti di diverse discipline, riflettendo come sempre sull’alto valore educativo, sociale e formativo dello sport.

Un momento di riconoscenza ma anche di insegnamento per i più giovani, perchè possano capire sin dall’inizio qual’è la strada da seguire per arrivare in ambito sportivo, al successo.

Articoli correlati

Dal teatro di Aradeo l’omaggio alle donne

Redazione

Virtus Francavilla – Vibonese sarà arbitrata dal sig. Bitonti di Bologna

Redazione

Happy Casa Brindisi, testa all’Europa, domani arriva Kiev

Redazione

Mesagne ha festeggiato Vito Dell’Aquila, medaglia d’oro a Tokyo nel taekwondo

Redazione

Reggina-Lecce 1-2. I giallorossi consolidano il primo posto

Redazione

Sampdoria-Lecce: arbitra Doveri di Roma 1

Redazione