Eventi

Soci Benemeriti: Motta e Vignola nella famiglia dei Carabinieri

LECCE – Un Carabiniere è un uomo che resta tale anche quando non indossa più la divisa. I suoi gradi, come i suoi valori, sono per la vita. E l’Associazione Nazionale Carabinieri aggrega chi è in servizio, chi non lo è più, i loro familiari e tutti coloro che amano la grande famiglia dell’Arma.

Di cui oggi fanno parte nuove, illustri personalità: il Procuratore Capo della Repubblica di Lecce Cataldo Motta, il Procuratore Generale Giuseppe Vignola, il Comandante provinciale dei Carabinieri, Col. Maurizio Ferla ed infine il Dott. Mario Franchini, Primario Radiologo emerito dell’Ospedale di Copertino.

A consegnare le tessere ai nuovi soci, il Presidente della Corte d’Appello di Lecce Mario Buffa ed il Prefetto Giuliana Perrotta, già soci benemeriti dell’Associazione Nazionale Carabinieri

La cerimonia si è tenuta al termine della Santa Messa celebrata nella Chiesa di ‘S.Giovanni Vienney’, durante la quale sono stati ricordati i Carabinieri che non ci sono più, uno su tutti il giovane Emanuele Bray di Collepasso, caduto in Afghanistan nel giugno scorso.

Articoli correlati

Fiorello: “Sapete perché si chiama Lu PasticciOtto? Perché prendi subito otto chili, Grazie Lecce!”

Redazione

Sexy Dance, Gegia in pista contro la violenza sulle donne: “Siamo Principesse guerriere”

Redazione

La borsa più grande al mondo è cucita a Lecce con Made in carcere

Redazione

Tutti in Piazza per una “Lecce senza filtri”

Redazione

Puglia Vs Marche, nuovo trionfo per la cucina salentina a “La Prova del Cuoco”

Redazione

“Io, Emanuela”: la lotta alla mafia si fa anche a teatro

Erica Fiore