
CARMIANO (LE) – La Fiat Bravo ridotta ad un ammasso di lamiere, completamente schiacciata dal mezzo pesante con la quale si è scontrata e il ragazzo alla guida, Gabriele Brillantina, 28enne di Campi, morto nell’abitacolo.
Questa, la scena che si sono trovati davanti i primi soccorritori e gli automobilisti che si sono trovati a passare, poco dopo le 9 del mattino, sulla Provinciale che collega Carmiano a Novoli.
La pioggia fitta e l’asfalto bagnato, potrebbero essere stati la causa del tragico scontro frontale che ha lasciato ancora un vittima sull’asfalto: Gabriele, dipendente della ditta ‘Monticava Strade srl’, ha perso il controllo della Bravo, ha iniziato a zigzagare, ha invaso la corsia opposta e si è trovato davanti il mezzo, un furgone con un carrello elevatore di una ditta di Carmiano.
Questo il racconto dell’operaio alla guida del mezzo, che nell’impatto, è rimasto illeso.
Per Gabriele non c è stato nulla da fare. Sul posto, dopo pochi minuti, sono arrivati i primi familiari del ragazzo, increduli.
Gabriele, oltre a lavorare nell’azienda, era una promessa del calcio. Giocava come portiere nella Gioventù Campi, squadra di calcio del suo paese ed era conosciuto da tutti.
Foto di Stefano De Tommasi
Lascia un commento