Sport

Taranto, il riscatto passa dal derby

TARANTO – Con l’infermeria ancora piena, il Taranto prosegue la preparazione in vista del  derby casalingo di domani contro il Grottaglie di Mister Pellegrino. Ancora out, in casa rossoblù, Catalano, Biondo, Noviello, Occhipinti, Cosa, De Deo e Del Bergiolo, Pettinicchio, che domani sarà in tribuna per  la squalifica rimediata col Matera, ritrova però a centrocampo Cordua che sembra aver completamente recuperato dall’infortunio e  Vicedomini che ha scontato le due giornate di squalifica.

Per il resto l’undici dovrebbe essere quello di domenica scorsa,3-4-3 con Maraglino tra i pali, Rosato, Prosperi e Prete sulla linea di difesa, Papa, Cordua, Vicedomini e Stigliano alle spalle del tridente formato da Curri, Bongermino e Fumai.

Per quanto riguarda i due nuovi acquisti, Faccini potrebbe partire dalla panchina, mentre Mignogna sarà disponibile per il prossimo match contro il Brindisi.

Una partita delicata per entrambe le compagini anche a causa del difficile momento che stanno attraversando e con una classifica che vede il Grottaglie ultimo con soli 3 punti e i rossoblù quart’ultimi con 8. Allo ‘Jacovone’ arbitrerà Viotti di Tivoli, fischio d’inizio alle 14.30.

Articoli correlati

Primavera 1 – Delle Monache all’89’ e il Lecce batte il Verona

Carmen Tommasi

Volley Serie B: Conad Lecce battuta 3-0 da Molfetta

Redazione

La Narconon Volley Melendugno espugna Trento

Carmen Tommasi

Lecce, entusiasmo post Empoli: Sticchi Damiani nella storia. Domenica il Cagliari

Carmen Tommasi

Superlega, Grottazzolina supera Taranto al tie-break: emozioni senza fine al PalaSavelli

Redazione

Basket A2, inizia male il girone di ritorno per Brindisi e Nardò

Redazione