Cronaca

Operaio Ilva in prognosi dopo aver bevuto acqua

GROTTAGLIE (TA)Un operaio dell’Ilva di Grottaglie di 35 anni è finito in ospedale, dopo aver bevuto una sorsata d’acqua da una bottiglietta prelevata da una pedana all’interno del siderurgico. L’operaio, addetto alle pulizie nella fabbrica, intono alle 10 del mattina ha preso la bottiglietta da mezzo litro, ha bevuto, e dopo una mezz’ora ha accusato un forte malore.

Soccorso nell’infermeria interna all’Ilva sulle prime è stato dimesso, perchè si era ripreso, ma dopo qualche ora, intorno alle 13, il dolore all’addome e un forte bruciore alla bocca si sono ripresentati più forti di prima, tanto che questa volta è stata necessaria la corsa al Pronto Soccorso del ‘SS.Annunciata’, dove il 37enne è ricoverato in prognosi riservata.

Le sue condizioni fortunatamente n0n sarebbero gravi, ma questa e senz’altro una nuova tegola che si abbatte sull’Ilva. Sul caso stanno indagando i carabineiri di Taranto. La bottiglietta, esaminata dai militari, pare fosse sigillata e che non presentasse fori nella plastica. Sono state, comunque, sequestrate tutte le casse di bottigliette e saranno analizzate nei laboratori dell’Arma.

Sono in corso accertamenti anche dai militari del Nas e degli uomini dello Spesal.

Articoli correlati

Offerte perché vedeva la Madonna: dopo l’arresto, il sequestro di 250mila euro

Redazione

Paura a Ginosa, uomo armato semina il panico in città

Redazione

Profughi: pronto il trasferimento a Castiglione, ma è già polemica

Redazione

Donna trovata morta in casa: è mistero

Redazione

In fiamme auto al rione Commenda: giallo a Brindisi

Redazione

Paura nella villa comunale, 40enne armato di coltello tenta di derubare una donna

Redazione