CronacaEventi

10 nuovi bimbi nella famiglia di ‘Cuoreamico’

LECCE‘Cuoreamico’ è ormai sinonimo di Solidarietà. Grazie ad una serie di iniziative e collaborazioni l’Associazione è diventata un punto di riferimento e aiuto concreto per tanti bambini che soffrono.

Si è, infatti, tenuta presso la sede dell’Associazione ‘Cuoreamico Onlus’, la prima riunione del Consiglio Direttivo che, insieme al Comitato Scientifico e ai Garanti, ha preso in esame e deliberato le prime storie dei bambini residenti nella provincia di Lecce e Brindisi della XII edizione del ‘Progetto Salento Solidarietà’.

Sono stati deliberate in tutto 10 storie di cui 7 contributi economici per la Provincia di Lecce, 3 contributi economici della Provincia di Brindisi.

‘Cuoreamico’ invita, dunque, la comunità salentina (enti, associazioni, scuole, gruppi sportivi e culturali) a continuare l’opera iniziata nel novembre 2001, “perché la sofferenza non va ma in vacanza e perché possiamo dimostrare ai nostri più piccoli in difficoltà che il futuro può essere migliore”.

Chi volesse farlo può rivolgersi alla Segreteria dell’associazione chiamando i numeri 0832/210225 – 0832/2101, inviando un fax allo 0832/217885 oppure tramite e-mail info@cuoreamico.it.

Articoli correlati

Neonato morto a Bari, al via accertamenti su culla termica

Redazione

Torre Chianca, Idume “intasato”: strade come fiumi e case allagate

Redazione

Maltempo nel Leccese: diversi alberi caduti e danni causati dal vento

Elisabetta Paladini

Roghi nella notte a Lucugnano e Gallipoli: colpite azienda agricola e braceria

Redazione

Porto Cesareo, barile contro gli scogli e olio sversato in mare. Scongiurato il disastro ambientale

Mario Vecchio

Fede, tradizioni, intrattenimento: dal 17 al 19 gennaio torna la festa di Santu Pati

Barbara Magnani