Politica

Nuove nomine nel Movimento Regione Salento

LECCEIl Movimento Regione Salento prosegue nella fase di rafforzamento e di radicamento sul territorio. Nella nuova organizzazione, si è deciso di abbandonare i modelli provinciali, inserendo i Distretti che comprendono aree geografiche delimitate ed omogenee.

Coordinatore del Distretto Grecìa Salentina, è stato nominato il Medico Antonio Micaglio, già Sindaco di Martano, che coordinerà il Movimento nei Comuni di Calimera, Carpignano Salentino, Castrignano dei Greci, Corigliano d’Otranto, Martano, Martignano, Soleto, Sternatia e Zollino.

Marcello Seclì insegnante di Parabita e Presidente Provinciale di Italia Nostra è stato nominato Coordinatore Distretto delle Serre, che si occuperà dei Comuni di Alezio, Alliste, Casarano, Collepasso, Gallipoli, Matino, Melissano, Parabita, Racale, Sannicola, Taviano e Tuglie.

Micaglio e Seclì si aggiungono a Massimo Peschiulli Coordinatore Distretto Lupiae, Paolo Maci Coordinatore Distretto Valle della  Cupa, Giacomo Luigi Stìfani Coordinatore Valle dell’Arneo, Angelo Bramato Coordinatore Finibus Terrae, Michele Lariccia Coordinatore Distretto Negramaro, Marcello Bellacicco Coordinatore Magna Grecia, Francesco Pastore Coordinatore Distretto Valle d’Itria.

Il resto del nuovo organigramma e tutti i nuovi Dirigenti sarà presentato nei prossimi giorni e definito in occasione dell’Assemblea Generale del Movimento, prevista per il prossimo 24 novembre presso l’Hotel Tiziano di Lecce.

Un’opportunità per rafforzare la presenza e l’attività del Movimento sul territorio.

Articoli correlati

Ncd fa un passo indietro: «No a primarie imposte da Forza Italia»

Redazione

Sono Sindaco: ospite alle 18.30 il Primo Cittadino di Torchiarolo Elio Ciccarese

Redazione

MRS: “Una tragedia che da ora si deve evitare”

Redazione

Il ricordo di Salvatore Fitto e una donazione per “donare” il suo sorriso

Redazione

Crisi maggioranza, Baldassarre ed Ecclesie confermano le dimissioni

Redazione

Nuovo centrodestra, la sfida per la leadership Ferrarese: “Alfano accetta il mio laboratorio”

Redazione