CronacaEconomia

Incontro Abi, Imbriani : “Pd contrario a esternalizzazioni e vicino ai lavoratori”

LECCE – Sull’incontro organizzato dall’Abi oggi presso l’Hotel Tiziano, interviene Andrea Imbriani Segretario del Pd di Lecce: “Esprimo solidarietà e vicinanza ai lavoratori che vedono messo a repentaglio il loro posto di lavoro.

Tutto il Pd di Lecce ribadisce, ancora una volta, la netta contrarietà alle esternalizzazioni che potrebbero interessare circa 400 lavoratori salentini.

I sindacati, con senso di responsabilità e solidarietà, hanno avanzato proposte compatibili con gli obiettivi dichiarati dal Piano Industriale.

É stato triste constatare questa mattina, l’assenza del Dott. Mussari. La sua presenza oggi a Lecce avrebbe certamente rappresentato una importante occasione. Sarà importante, nei prossimi giorni, aprire un confronto costruttivo tra le parti in causa per addivenire ad un soluzione rapida e capace di soddisfare gli interessi dei lavoratori.

Il Partito democratico di Lecce – conclude – sosterrà, facendosi portavoce delle proposte avanzate dai sindacati, la battaglia dei lavoratori schierandosi a salvaguardia del loro posto di lavoro”.

Articoli correlati

“I bimbi di Taranto come piccoli cadaveri che camminano”

Redazione

290mila capi di intimo contraffatti: maxi sequestro nel porto di Brindisi. IL VIDEO

Redazione

Bomba rudimentale contro un’agenzia di informatica

Redazione

A Otranto bimba di tre anni rischia di annegare, salvata in extremis

Redazione

Pedopornografia, dai domiciliari al carcere

Redazione

Uccise salentino in Svizzera? 37enne respinge le accuse

Redazione