Sport

Brindisi, ora è ufficiale. Roma lascia a Galluzzo

BRINDISI La decisione era già stata presa nel corso del CdA del 12 ottobre, ma solo nelle ultime ore è diventata ufficiale. Giuseppe Roma non è più il presidente del città di Brindisi.

Le dimissioni, presentata qualche settimana fa, sono state accettate dal Consiglio di Amministrazione biancazzurro, contestualmente a quelle dell’ex Vicepresidente Annino De Finis.

La poltrona di numero 1 passa, quindi, a Roberto Galluzzo, che assume il ruolo di Amministratore unico della società.

Laconico il commento pubblicato sul sito ufficiale: “A Giuseppe Roma va rivolto un ringraziamento sentito per aver in questi mesi presieduto la società con attenzione e passione ed essersi speso senza riserve per la causa biancoazzurra”.

E ora, come periodicamente accade sulla costa adriatica, le nubi più scure stazionano sul calcio brindisino. Galluzzo ha già dichiarato come la situazione sia transitoria e come sia impensabili che lui, da solo, possa accollarsi il peso intero della gestione finanziaria del club.

A tal proposito, non mancano gli appelli alle istituzioni (principalmente il Comune), perché si possa dare seguito alle promesse fatte. Sul fronte tecnico, per il momento, poco o nulla dovrebbe cambiare.

La panchina di Francioso, anche in caso di sconfitta a Trani, è salda e non traballa. Eppure, dopo le due sconfitte consecutive, quella di domenica resta una partita da vincere.

Articoli correlati

Basket, il CJ Taranto non parteciperà al prossimo campionato

Carmen Tommasi

Virtus Francavilla, Latartara è il nuovo tecnico dell’Under 19

Carmen Tommasi

Il Brindisi FC incassa il parere favorevole della Co.Vi.So.D

Mario Vecchio

Il grande tennis internazionale di scena a Bari

Mario Vecchio

Il Lecce ha ceduto Persson

Redazione

Taranto, la strada è ormai segnata: nei prossimi giorni sarà decretato il fallimento

Redazione