Cronaca

Incidente a Forlì, oggi l’addio a Serena

AVETRANA (TA) – Addio a Serena Malorgio con i funerali, nel pomeriggio alle 17, ad Avetrana. Ancora sotto shock il paese per la tragica morte della giovane mamma (Serena aveva solo 23 anni) nell’incidente avvenuto lunedì scorso nei pressi di Forlì.

Stesso incidente in cui ha perso la vita la suocera e sono rimaste gravemente ferite le sue due gemelline di 16 mesi. La salma della 23enne è arrivata ad Avetrana  in serata.  Ancora gravi le condizioni delle bimbe e se per una delle due, i medici dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena hanno dichiarato che ormai è fuori pericolo, per l’altra la prognosi resta riservata.

Un incidente terribile che ha gettato nello strazio un’intera famiglia e la comunità avetranese tutta. Le persone vicine a Serena  hanno dato vita ad una gara di solidarietà per sostenere i familiari nelle spese necessarie per seguire le condizioni di salute delle due bambine ricoverate a Cesena.

A tale scopo è stato aperto un conto corrente bancario alla Banca Popolare Pugliese intestato a  Caterina Buccoliero, mamma di Serena Malorgio, l’Iban è: IT50P 05262 78820 CC0701157644.

I genitori di Serena si sono affidati, inoltre, ad un avvocato. Vogliono capire. Accertare eventuali responsabilità e fare luce sui fatti. L’auto su cui viaggiava la famiglia ha tamponato un mezzo dell’Anas, in sosta per delle manutenzioni della strada. Nella Mercedes con le donne anche il compagno della suocera di Serena, anche lui ricoverato in prognosi riservata all’ospedale ‘Maggiore’ di Bologna.

Articoli correlati

Calci e pugni: “non sei del mio rango”. Dopo 30 anni lei denuncia

Redazione

Indagine sui 2 ragazzi scomparsi, consulenza sui telefoni

Redazione

Paradosso a S.Cesario: il reparto deserto affolla le cliniche

Redazione

Ragazza madre sfrattata, l’appello per non perdere la casa

Redazione

Colpito al volto da un cavo in un cantiere di Melpignano, grave operaio 34enne

Redazione

Coniugi feriti per un’esplosione, l’appartamento era abusivo

Redazione