Cronaca

Soggiorni per gli anziani, si parte il 25 settembre

LECCE –  Anche quest’anno i soggiorni climatici verranno garantiti dall’Amministrazione Comunale di Lecce che ha deciso di assicurare agli anziani un breve periodo di vacanza a costi molto contenuti, nonostante il difficile momento economico attraversato da questo Ente, così come da tutti gli altri Enti locali – è quanto si legge  in una nota del Comune di Lecce.

Gli anziani che ne faranno richiesta potranno fare un soggiorno climatico di 12 giorni in un albergo a 3 stelle ubicato a Rimini, città nella quale ci sarà la possibilità di effettuare anche alcune cure termali.

Fino a questo momento, hanno inoltrato, la domanda per partecipare ai soggiorni climatici 140 anziani, ma c’è ancora tempo fino a martedì 18 settembreper aderire all’iniziativa. E’ sufficiente rivolgersi alla sede del settore Politiche Sociali, al civico 13 di viale Marche. 

Successivamente gli anziani dovranno effettuare un bonifico di 275 euro da destinare direttamente all’Hotel e che servirà a coprire le spese di vitto e alloggio. Partenza fissata per giovedì 27 settembre. Ritorno previsto per sabato 6 ottobre.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Si apre la procedura di scioglimento di Alba Service: 130 persone sull’orlo del baratro

Redazione

Prestiti usurai ad un imprenditore: condannato ex dipendente Sgm

Redazione

Lecce, auto travolge bici: paura per 55enne

Redazione

Scoperto dposito di rifiuti speciali: denunciato titolare di una ditta

Redazione

Guardia di finanza contro traffici illeciti e abusivismo commerciale

Redazione

Controlli in provincia, arrestato minore per tentato omicidio

Redazione