Sport

Enel Basket pronto per il ‘Torneo della calzatura’

BRINDISI – Tutto pronto al Palazzetto dello sport di Porto S.Elpidio per la terza edizione del ‘Torneo della calzatura’,un importante quadrangolare che vedrà la partecipazione accanto all’Enel Basket, di squadre di livello dellla pallacanestro nazionale come il Montegranaro che domani sera incontrerà la squadra di Coach Bucchi, il Pesaro e il Varese.

Un test importante per la squadra brindisina prima dell’avvio ufficiale del campionato, il 26 settembre contro il Siena per l’anticipo della seconda giornata.

Piero Bucchi sta lavorando molto per dare alla squadra un volto da serie A. Il gruppo, tra infortuni e assenze è ancora alquanto incompleto, ma i tempi di recupero sono veloci e già domani nella sfida delle Marche si vedrà Viggiano,uno dei punti di forza della squadra.

Ha iniziato ha lavorare con il gruppo anche Reynolds e a breve anche Ndoja, Simmons e Formenti potranno contribuire ai successi della squadra. Le finali del ‘Torneo della calzatura’ si giocheranno domenica alle 17, per il 3° e  4° posto, alle 21 per il 1° e 2°.

Articoli correlati

Lecce Women, due gol al Monreale e quarto posto

Redazione

Taranto-Catania 1 – 0, decide De Marchi

Redazione

Empoli – Lecce: i convocati di mister Marco Baroni

Redazione

Fuochi d’artificio alla Nuovarredo Arena, vince il Catanzaro 2 a 4

Redazione

Martina: Bocchini esonerato

Redazione

Il Lecce pronto a correre verso il traguardo, ma senza i tifosi sugli spalti

Redazione