Lunedì giallorosso con ‘Lecce Channel’ e ‘Piazza Giallorossa’

LECCE – Dalle 15.30, potrete seguire su TeleSalento Lecce Channel, il programma di Silvia Famularo che dà voce ai tifosi giallorossi. Doppio appuntamento settimanale: il secondo il venerdì, su TeleRama. Potrete seguire ‘Lecce Channel’ anche in streaming e in diretta radio, sulle frequenze di Radio Regione Salento.

Questa sera, consueto appuntamento con l’approfondimento di ‘Piazza Giallorossa’.

Dalle 21.30 Alessandra Del Toro e Raffaele Pappadà analizzeranno nei dettagli la prima di campionato, con schede tattiche, le parole dei protagonisti e le anticipazioni sulla prossima gara.

In studio ospiti il difensore brasiliano del Lecce, Macus Diniz, il bassista degli Apres la Classe Valerio Combass, il direttore di Colpo di Tacco Francesco Rella e il collega Umberto Verri.

 

5 Commenti

  1. Buonasera.

    Vorrei sapere da Foti, quali sono state le argomentazioni di Tesoro che lo hanno convinto al doppio salto indietro, dalla A alla C. Cosa si aspettava di trovare a Lecce e cosa ha trovato ?

    Grazie

  2. Per fortuna stasera riesco a vedervi su telesalento.So bene che voi non centrate nulla,ma è noto che in moltissime parti del Salento dopo l’avvento del digitale terrestre la visione di telerama e telesalento è fortemente compromessa.Non vi da fastidio che spesso tanti tanti Salentini non possano seguirvi.

  3. Poichè abito a Bari, trovo difficoltà a seguire il lecce in tv.Potete dirmi cosa devo fare per seguirlo in streaming? e la partita di oggi con l’Aprilia come posso fare a seguirla? grazie

  4. questo Lecce non ha difesa il reparto arretrato equivale ad una scquadra di terza categoria motivo per cui prendiamo gol a grappoli, per fortuna compensa l’attacco, che però attualmente non segna è questo l’unico motivo della crisi attuale del Lecce, spero che arrivi qualche rinforzo di buona levatura

  5. potete mettere in sovraimpressione il numero di telefono?
    grazie
    credo che anche la gente debba dire cosa ne pensa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*