1.9 C
Lecce
09 Dicembre 2023
Sport

Taranto, 4 gol per spaventare il Trani

AQP – Risparmio Idrico
TARANTO – 4 gol al ‘Marconia’ per spaventare il Trani: nell’ultimo test amichevole pre-campionato il Taranto ha realizzato 4 gol che danno indicazioni preziose a Mister Napoli, alle prese con i dubbi per il primo undici della stagione. Sul tabellino i nomi di Bufalino, Cosa, Morleo e Pellicoro, dal dischetto.
Dal mercato è arrivato un altro tassello: si tratta del portiere Andrea Astorino, under come richiesto dal tecnico, arrivato dal Crotone. Adesso la formazione rossoblù ha una base solida da cui partire, fermo restando che verranno apportati altri aggiustamenti in corso d’opera, considerando il forte ritardo che ha caratterizzato l’estate rossoblu.
La certezza, per la gara di domenica, è il modulo: 4-4-2, che Napoli ha provato ieri sia nel 1°che nel 2° tempo. A riposo, ma solo precauzionale, Sarli e Noviello.

Related posts

Divieto di trasferta, si muove il club giallorosso

Redazione

Martina ko casalingo contro il Chieti

Redazione

Lecce, flop a Caserta. Giallorossi sconfitti 1-0

Redazione