1.9 C
Lecce
09 Dicembre 2023
Cronaca

Paura a lecce, donna rapinata al bancomat

LECCE – Paura in mattinata nel pieno centro di Lecce. Una donna è stata rapinata del denaro appena prelevato da uno sportello bancomat della filiale della Banca Apulia in viale Leopardi.

La donna,  dopo aver prelevato del contante, alcune centinaia di euro, è entrata in banca per effettuare alcune operazione in cassa.

È in quel momento che un individuo, probabilmente già all’interno della struttura, l’ha aggredita puntandole contro un taglierino e strappandole via il denaro. È fuggito indisturbato dileguandosi per il centro della città.

Sul posto è intervenuta la polizia che ora sta conducendo le indagini. Importanti saranno i filmati registrati dalle telecamere a circuito chiuso. La donna, sotto choc, ha raccontato tutto agli agenti della squadra mobile intervenuti sul posto appena scattato l’allarme.

Related posts

Ordigni bellici a Santa Caterina e a Padula Bianca, concluse le operazioni di bonifica

Redazione

L’alta velocità in Puglia arriva lentamente: tra 14 anni

Redazione

Spiaggiabella, furto in spiaggia. L’appello: “Restituiteci ciò che è importante per noi”

Redazione