Cronaca

Picchiato e rapinato macellaio, via con 12.000 euro

PALAGIANO (TA) – Picchiato  e rapinato un macellaio di Palagiano. Il commerciante è stato aggredito da due uomini con il volto coperto nella sua casa in campagna. L’uomo, ridotto in pessime condizioni, è stato rapinato di 12.000 euro che teneva nella sua automobile.

Ad avvertire i carabinieri sono stati i familiari dell’uomo che lo hanno visto rientrare in casa in ritardo rispetto al previsto e col volto tumefatto.

Il commerciante ha raccontato l’accaduto e aggiunto che quell’importo costituiva il profitto della sua attività commerciale. Poi è stato trasportato al ‘Santissima Annunziata’ di Taranto, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Massafra e della stazione di Palagiano.

Articoli correlati

Uccise la moglie a coltellate in presenza dei figli, ergastolo per Luigi Leonetti

Redazione

Gps nell’auto della ex, avvocato nei guai per stalking

Redazione

L’ex sindaco Piccione si dimette da tutte le cariche e chiede i domiciliari

Redazione

Guadagni d’oro con i funerali, ma senza dichiararli: imprenditore nei guai a Taviano

Redazione

Operazione antidroga: arrestato 44enne beccato con oltre 160 grammi di cocaina

Redazione

Gallipoli, controlli straordinari ad “alto impatto”: scattano sanzioni e sequestri

Redazione