Cronaca

Droga in casa, 2 arresti

LECCE – Droga in casa, scattano gli arresti, due, per l’esattezza, nei confronti di una 54enne originaria di Supersano, Maria Rosaria Corina e di un 33enne di Racale, Michele Casto, entrambi sorpresi in casa della donna, in via Paisiello a Lecce, al termine di un servizio di appostamenti e controlli da parte degli agenti della squadra mobile.

La polizia da tempo teneva sotto controllo l’abitazione e i movimenti della donna, peraltro giĂ  nota alle forze dell’ordine. Durante il blitz hanno sorpreso i due in casa. All’arrivo degli agenti, l’uomo avrebbe tentato di disfarsi di un involucro contenente 22 grammi di sostanza stupefacente. Ma gli agenti lo hanno bloccato.

E’ stata sufficiente, poi, una perquisizione accurata per rinvenire in casa e sequestrare droga, eroina per l’esattezza 25 grammi erano custoditi in un borsello della donna, un altro grammo era conservato in una libreria. Sequestrato anche denaro di dubbia provenienza, 1.000 euro in tutto e l’occorrente per confezionare le dosi.

L’ispezione si è poi estesa all’abitazione dell’uomo a Racale. Anche qui sono stati eseguiti sequestri.

Articoli correlati

Topi appartamento a casa della Vicepresidente Manca, via con il bottino

Redazione

Taranto- Brindisi, operazione antidroga: 15 arresti all’alba

Redazione

“Translators4children”, un progetto unico al mondo per i piccoli pazienti

Redazione

Ubriaca al volante, si schianta contro un ulivo: denunciata una 38enne di Squinzano

Redazione

Cittadella della Giustizia, nuovo step per la realizzazione della struttura

Redazione

Punti nascita, Casarano non si salva. Tagli nelle cliniche

Redazione