Politica

Udc, lunedì la resa dei conti

LECCE – Se il solleone ha appiattito il dibattito all’interno dei maggiori partiti, in casa Udc invece continua a tener banco il caso dei quattro in rivolta. Sono i Consiglieri provinciali: Sandro Quintana, Mario Pendinelli, Giovanni Siciliano e Giovanni Tundo, oramai fuori dall”Unione di centro’ dopo le critiche dure rivolte al Coordinatore Salvatore Ruggeri.

Bene, la resa dei conti è iniziata e l’appuntamento più atteso è quello di lunedì al President, dove si svolgerà il Coordinamento provinciale che si sarebbe dovuto tenere venerdì presso l’azienda dell’Onorevole, rimandato ufficialmente per impegni personali.

All’appuntamento di lunedì mancherà, salvo colpi di scena e ripensamenti dell’ultima ora, l’oramai ex gruppo in Provincia. Tuttavia a risponderli per le rime, a distanza sarà Salvatore Ruggeri che, i ben informati assicurano, non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

Si attende lunedì per capire quale sarà il futuro dell’Udc in Provincia di Lecce e i probabili protagonisti di una nuova stagione politica.

Articoli correlati

De Filippis nominato nel direttivo provinciale e Sturdà nuovo segretario di FI Lecce

Redazione

Oltre Lecce: l’armata di candidati, l’orizzonte ballottaggi e la bizzarria di Taranto

Redazione

Mrs, Passaseo: “Case popolari fatiscenti, biglietto da visita inaccettabile per Salve”

Redazione

Forum in Masseria con i Ministri Lollobrigida, Schillaci e Crosetto

Redazione

Xylella, Martina: “4 milioni per ricerca su ulivi resistenti”, ma tergiversa sui leccini da espiantare

Redazione

Speciale Open: alle 21.30 confronto tra Risi, Vaglio, De Marco e Mellone

Redazione