TRICASE (LE) – Tenta il suicidio, gettandosi dal tetto di un garage, alto sei metri. Il tempestivo intervento dei carabinieri scongiura il peggio, ma per trarre in salvo la 14enne, determinata a farla finita, un militare precipita con lei riportando la frattura delle costole.
È accaduto ieri a Tricase.
La giovanissima, originaria di Foggia, ospite di una casa famiglia, era stata notata in stato confusionale sul bordo del garage, dove è stata raggiunta da una pattuglia.
Uno dei carabinieri è riuscito ad avvicinarsi, a calmarla, ma solo apparentemente. Nel volgere di pochi secondi la ragazzina si è lanciata nel vuoto.
L’uomo è riuscito ad afferrarla, ma l’impatto è stato comunque violento. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale ‘Panìco’. Lui ha riportato la frattura di tre costole, lei invece lesioni più gravi, tanto che i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Non è, tuttavia, in pericolo di vita.
1 commento
Questi sono i carabinieri!!!! Si lanciano nel vuoto per salvare la gente rischiando di non tornare a casa dai loro figli!!! Questi sono i carabinieri, uomini semplici ma grandi uomini!!! Questi sono i carabinieri, che rischiano la vita tutti giorni!!! Viva l’Arma!!!
I commenti sono disattivati.