Eventi

Magnate russo sceglie Nervegna per le nozze

BRINDISI – Lui, 27 anni , con un divorzio alle spalle ma  ricco , ricchissimo , un magnate russo che si occupa di import-export , lei bellissima , appena 22 anni , fiorista . Una favola d’amore che hanno voluto suggellare con le nozze , la cerimonia tra le mura di palazzo Nervegna a Brindisi . Da San Pietroburgo qui nel Salento innamorati di questa meravigliosa terra , hanno detto emozionati .

E così dopo le nozze del rampollo di uno dei più importanti costruttori edili del Libano , che ha visto festeggiamenti per ben 5 giorni nella selva di Fasano, arrivano i russi , ancora una volta la nostra terra scelta come meta di importanti occasioni .

Per Alexander Mamykin , Anna Shakhinian ed i loro ospiti  il tris di strutture a cinque stelle composto da Borgo Egnazia, Masseria San Domenico e Masseria Cimino. Sulla spiaggia a ridosso della Masseria San Domenico una seconda cerimonia . Proprio come in un film , un film la cui regia è stata affidata ad un circuito di agenzie francesi che si sono specializzate nell’organizzazione di matrimoni da favola.  E le favole per essere raccontate hanno bisogno di luoghi incantati , il Salento è uno di questi .

di Lucia Pezzuto

 

 

 

 

Articoli correlati

Al Palmieri, una targa in onore di Tito Schipa

Redazione

Questa sera “A tu per tu” con Chevanton

Redazione

Mondiali, dal Salento la Frisa anti Uruguay

Redazione

“La banda dei lesionati” spopola su internet

Redazione

“Lu Rusciu de lu mare” secondo Ester Del Popolo

Redazione

Notte dei Gladiatori 7: sul ring i campioni del combattimento

Redazione