Attualità

Carofalo: eleganza e bellezza a Torre del Parco, 35 anni di successi

Famiglia Carofalo, festeggiamento 35 anni di attività presso Torre del Parco

LECCE – Gli anni corrono via velocemente ma ci sono uomini e donne che riescono a scrivere pagine importanti di vita e soprattutto storie che meritano di essere raccontate.

Sono passati 35 anni da quando nel 1989 Salvatore Carofalo ha fondato l’Agenzia Reale Mutua, insegnando ai figli Silvia e Dario un’arte che resiste nel tempo e miete risultati e successi che inorgogliscono Lecce e la terra salentina.

C’è un tempo per lavorare e seminare, poi c’è il tempo del raccolto e quello per festeggiare con amici e clienti i grandi successi.

A Torre del Parco, nell’eleganza unita alla bellezza, nella suggestiva cornice di una delle dimore più belle del Salento, la famiglia Carofalo ha festeggiato il 35esimo anniversario della propria attività.

È stato veramente un impegno quotidiano, inizialmente da parte mia e poi soprattutto da parte dei miei figli. ha affermato Salvatore Carofalo, il fondatore dell’agenzia – Da quando sono entrati in società hanno garantito il prosieguo di questa attività, soprattutto con l’amore che hanno sempre dimostrato come io ho fatto con loro, sia per la compagnia ma soprattutto per gli assicurati anzi, mi correggo, soci perché essere soci della Reale è importante”.

Sono molto felice di avere tutti coloro che riteniamo fattori importanti nella nostra crescita presenti con noi per festeggiare questi primi 35 anni. – ha detto Silvia Carofalo – E sinceramente diciamo noi grazie perché se siamo cresciuti, in questo territorio, lo dobbiamo a chi ha creduto in noi, alla nostra struttura, ai nostri collaboratori, alla nostra professionalità”.

Il ringraziamento va alle persone che ci hanno dato fiducia e che credono in noi nella nostra attività. – ha evidenziato Dario Carofalo – Certamente questo è il più bel regalo che oggi si poteva avere avere; tanta gente in un momento conviviale che ci consente di avere intorno a noi tanto, tanto, affetto”.

Presente all’evento una delegazione dell’Unione Sportiva Lecce di cui i Carofalo sono dirigenti, soci e top sponsor.

E con il taglio della torta, tante bollicine e buona musica è calato il sipario d’una serata all’insegna della condivisione; la condivisione della gioia della famiglia Carofalo leader nel mondo assicurativo, che riparte verso nuovi ambiziosi traguardi.

Articoli correlati

Covid, l’Italia si ferma. Conte: “Negozi chiusi. Aperti solo alimentari e farmacie”

Redazione

SS 275, infondata la pretesa di Prosal per il progetto

Redazione

E’ morto Pino Cordella, eccellenza salentina dell’arte sartoriale

Redazione

Bollettino covid: 4 nuovi casi tra Bari e Foggia. Un decesso nel Leccese

Redazione

A Torchiarolo una casetta dei libri per condividere i sogni

Redazione

“Degrado a Belloluogo”: allertato il commissario prefettizio

Redazione