AmbienteAttualitàCronaca

Raccolta rifiuti, assegnata a Monteco la gara da 77 milioni di euro

SALENTO- Un mega appalto da 77,7 milioni di euro per nove anni: assegnata alla Monteco srl la gara milionaria – a lotto unico – per la raccolta dei rifiuti nell’Aro Lecce 1, composto dai Comuni di Campi Salentina, Guagnano, Novoli, Salice Salentino, Squinzano, Surbo e Trepuzzi.

 

La procedura di gara, avviata nel giugno 2015, al termine ultimo per la presentazione delle offerte (31 agosto 2015), ha registrato la partecipazione di 7 operatori economici e si è definita nelle scorse settimane, senza alcun contenzioso amministrativo. Migliore contraente individuato, dunque, la ditta MONTECO srl, per qualità dell’offerta tecnica e per quella economica.

Il nuovo servizio, così come pensato, prevede significative misure per incrementare la raccolta differenziata nel territorio del Nord Salento, con un aumento della frequenza della raccolta porta a porta di tutte le tipologie di rifiuto, soprattutto dell’umido, 6 giorni su 7.

Articoli correlati

Stop caporalato, nasce la sezione territoriale della rete del lavoro agricolo di qualità

Redazione

Turista ubriaco prende a pugni operatrice sanitaria a Gallipoli. Alcol, droga, armi: i controlli di Ferragosto della Polizia

Redazione

Paura in strada: automobilista rapinato di 17mila euro

Redazione

“Si abbassa i pantaloni mentre passeggio col mio cane”

Redazione

L’imprenditore che ha minacciato suicidio:” Mi è stato risposto che non mi credevano”

Redazione

Apollo, la storia restituita: il grande spettacolo firmato Katia Ricciarelli

Redazione