Mixer ADV concessionaria

Redazione

MIXED ADV LOGOMixer ADV gestisce, in esclusiva, la commercializzazione degli spazi pubblicitari dei media leader nel Salento, con uno stile orientato al servizio e con la consapevolezza di gestire un “investimento” per il cliente.

E’ la concessionaria di Telerama, TeleSalento, SalentoDoc.tv, Terre del Salento TV le reti in digitale terrestre e di tre emittenti radiofoniche: Radio Rama, Radio Salento. Inoltre è concessionaria di TeleRamaNews.it e tutti i siti del gruppo.

Tutti i mezzi gestiti partecipano alle indagini di ascolto nazionali che certificano il numero e le caratteristiche tipologiche degli ascoltatori.

A maggior garanzia degli enti e delle aziende clienti, tutti i listini sono realizzati in base al “costo contatto” in relazione alla media del numero degli ascoltatori rilevato.

In un rapporto di assistenza continua, garantisce professionalità e un servizio basato sulla qualità e la trasparenza.

Sempre pronta a porsi al fianco e guidare nella scelta più appropriata le aziende e gli enti che intendono comunicare efficacemente sul territorio, Mixer ADV  è in grado di garantire una visibilità sul mercato salentino mettendo a disposizione professionalità e fornendo soluzioni ideali e innovative nel sempre più esigente mercato della pubblicità.

 

 CONTATTI:

TELEFONO 0832 210210 – 0832 210216

MAIL:

commerciale@mixermedia.it