AttualitĂ CronacaEvidenza

Covid, Report Asl: in una settimana 107 positivi in meno nel leccese

LECCE – Scende la curva dei contagi in provincia di Lecce: 107 unitĂ  in meno rispetto alla scorsa settimana. Sono i numeri del report della asl. Sono quasi 47 mila i cittadini vaccinati.

In provincia di Lecce sono 1.482 i cittadini attualmente positivi al Covid. Ancora una riduzione dei numeri, in una settimana 107 positivi in meno. I dati, presenti nel report a cura del dott. Fabrizio Quarta, Direttore di Epidemiologia e Statistica dell’ ASL di Lecce fotografano la situazione attuale nella provincia.

Il comune con il maggior numero di positivi dopo la città capolugo (Lecce conta 254 positivi, la scorsa settimana erano 259) è Galatone con 69 casi. I comuni con il maggior numeri di positivi sono: Galatina con 65 casi, Cavallino 68, Calimera 45, e Matino 40

Minervino, Ortelle, Palmariggi, Santa Cesarea Terme, Specchia, Tiggiano Zollino, San Cassiano sono i comuni covid free. La curva dei contagi comunque si abbassa . I cittadini vaccinati in provincia di lecce sono 46846, in 31.204 hanno ricevuto la prima dose, 15.642 la seconda.

Articoli correlati

Ufficio casa chiuso “per motivi tecnici”, la denuncia dello Sportello dei diritti e di M5S

Redazione

Le Orte in fumo: guardia alta sul Parco costiero Otranto-Leuca

Redazione

Asl Lecce, dopo le polemiche nuovo avviso di selezioni per addetto stampa

Redazione

Mercato bisettimanale, gli operatori chiedono piĂą attenzione

Redazione

L’appello per restituire a Santa Croce i suoi lampadari

Redazione

Vertenza Asl, i sindacati attaccano Epifani: “Sfascio sanitĂ  coerente con certa politica”

Redazione