Sport

Meccariello: “Ci serviva vincere in casa”

LECCE – Biagio Meccariello autore del terzo gol del Lecce nella gara che i giallorossi HANNO VINTO  3 a 1 con il Cosenza al Via del Mare, ai microfoni di Dazn, ha analizzato a caldo la vittoria, una vittoria che in casa mancava da tanto tempo:

VITTORIA – “Oggi i nostri tifosi ci hanno dato la carica. La vittoria in casa ci mancava, questa cosa ci stava facendo soffrire molto; lavoravamo tanto ma non prendevamo i punti che meritavamo nel nostro stadio, siamo felici di aver invertito questa rotta”.

GOL – “Quello col Parma fu un gol triste perché arrivò una retrocessione mentre oggi è stato importante, così come importante è stata la vittoria, ci serviva vincere in casa”.

RETI SUBITE – “Subiamo molto? Così come nella fase offensiva anche in quella difensiva partecipiamo tutti. Ci esponiamo troppo perché siamo una squadra offensiva, ci capita di prendere qualche gol in più e ci fa male ma vogliamo fare un campionato importante”.

OBIETTIVO – “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, lavorare su noi stessi e giocare gara dopo gara. Alla fine vedremo dove siamo arrivati, se agganceremo il secondo posto sarà bellissimo altrimenti giocheremo i playoff”.

 

F.Rizzo

Articoli correlati

Passerella del Lecce in centro, bagno di folla, tripudio giallorosso

Redazione

Domani contro il CT Civitanova, il CT Galatina si gioca la promozione in B2

Redazione

Mercato Taranto: addio a G. Romano, ecco Citarella e Sciacca

Redazione

Matteo Pastore, nuovo scoutman della Gioiella Prisma Taranto

Redazione

Antonio Tesoro: “Lecce, è l’inizio di una bella storia”

Redazione

Serie C – V. Francavilla, Calabro: “Mai vinto senza soffrire, complimenti ragazzi”

Redazione