Sport

Lecce: Mancosu c’è, primo allenamento per Maggio

LECCE – Continua la preparazione del Lecce in vista della gara casalinga con l’Ascoli di venerdì sera con inizio alle ore 21:00.

Mister Corini ha abbracciato Maggio dopo aver conosciuto nelle scorse ore Yalcin e può sorridere perché Mancosu è rientrato in gruppo.

Manca l’allenamento di rifinitura di giovedì pomeriggio prima di poter fare il punto della situazione su chi sarà abile e arruolabile ma vanno verso il forfait Calderoni, Rodriguez, Listkowski e Hjulmand che hanno lavorato in differenziato al pari di Felici ormai lungodegente.

Ovviamente tra i non arruolabili c’è anche Dermaku che si allena per recuperare dal suo problema muscolare e Adjapong che per questa stagione non vedrà più il campo a causa della rottura del tendine d’Achille.

Il tecnico di Bagnolo Mella però, qualora non riuscisse a recuperare Hjulmand, potrà contare sulla presenza del titolare della cabina di regia e cioè Tachtsidis rientrante dalla squalifica.

Ovviamente le possibilità di scelta non mancano e volendo ipotizzare una formazione “del mercoledì” possiamo mandare in campo Gabriel in porta, Meccariello, Paganini o chissà Maggio a destra, Lucioni e Pisacane centrali, Zuta a sinistra, centrocampo con Panagiotis al centro ed ai lati Henderso e Majer o Bjorkengren, Mancosu dietro le punte Coda e Stepinski con Yalcin che scalpita per mettere il suo primo sigillo in Italia e potrebbe entrare a gara in corso.

Articoli correlati

HDL Nardò, sosta rigenerante

Redazione

Lecce, via alla campagna abbonamenti: “La nostra terra è la nostra maglia”

Redazione

V.Francavilla: la Gelbison si presenta con Tumminello

Redazione

Primavera 1, pari e patta tra Verona e Lecce, adesso per i giallorossi testa ai playoff scudetto

Redazione

Brindisi, difesa da inventare. Fuori anche bomber Gambino

Redazione

Viterbese – V. Francavilla: arbitra Acanfora. Ecco tutte le designazioni del Girone C

Redazione