Sport

Lecce: Meccariello in gruppo, fastidio muscolare per Hjulmand

LECCE – Continua con delle sedute pomeridiane, sui campi dell’Acaya Golf Resort, il lavoro del gruppo squadra del Lecce in vista della gara in trasferta col Pordenone nella quale mancherà Tachtsidis fermato dal Giudice Sportivo.

Il centrocampista greco comunque si sta allenando in differenziato così come Felici, Calderoni e Pettinari mentre Meccariello è rientrato in gruppo e Dermaku continua il suo programma di recupero personalizzato.

Allarme per Hjulmand che sul finire della seduta del mercoledì ha accusato un fastidio muscolare che, fanno sapere dalla società di Via Col. Costadura, sarà valutato nelle prossime ore.

Dopo l’ottimo esordio con piglio da protagonista nella sfida con la capolista Empoli, sarebbe un guaio non avere a disposizione il giovane danese per sabato, vista l’assenza anche di Tachtsidis, ovviamente è prematuro parlarne, si avranno maggiorni e più precise notizie dopo aver valutato attentamente la questione.

Vero è però che in cabina di regia potrebbe andare uno tra Nikolov o Maselli ma anche queste sono semplici supposizione a cavallo del tempo che manca alla partita con i ramarri che sarà arbitrata, con fischio d’inizio alle ore 14:00, dal sig. Davide Massa di Imperia.

M.C.

Articoli correlati

Giallorossi in cammino, direzione Milano. Abbonamenti: superati i 18000

Redazione

Lecce, per Pongracic operazione perfettamente riuscita

Redazione

I 24 convocati di Corini: ecco la lista

Redazione

Settore giovanile: il programma, il Lecce di Grieco affronta l’Atalanta

Redazione

Scontri post Lecce-Carpi, 23 Daspo

Redazione

V. Francavilla, arriva il Latina alla “Nuovarredo Arena” e si punta al poker

Redazione