Il Bari cala gli assi: con la Virtus Francavilla termina 4 a 1

Ottica Salomi

BARI – La Virtus Francavilla di Trocini fa visita al Bari per la 20^ giornata del Girone C del Campionato di serie C.

Le due squadre costruite con obiettivi completamente differenti danno vita ad un primo tempo combattuto e giocato alla pari con una leggere supremazia dei brindisini.

A sbloccare il match però sono i galletti al 34° con Antenucci che dai venti metri lascia partire la botta che batte Crispino.

Passano appena 3 minuti e la Virtus riprende gli avversari grazie al gol di Castorani che servito da Ciccone la mette alle spalle di Frattali.

Ormai è un batti e ribatti e al 40° Marras atterrato da Di Cosmo ottiene il rigore e lo trasforma, mette la freccia e sorpassa la squadra di Trocini.

Il primo tempo finisce per 2 a 1 ma nel secondo tempo la squadra di Auteri dilaga.

Al 55° pallonetto di Marras, palla in gol e doppietta: 3 a 1

Al 68° arriva il poker ed una nuova doppietta dunque perché a siglare la rete è Antenucci che servito da Marras scrive i titoli di coda sulla partita.

Il Bari raggiunge la quota 41 punti e si prepara ad andare Teramo per la 21^ giornata, invece La Virtus Francavilla ospiterà la Turris, e proverà a muovere la sua classifica che rimane ferma a 22 punti.

IL TABELLINO

BARI-VIRTUS FRANCAVILLA 4-1

BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare (72° Minelli); Andreoni (77° Semenzato), Bianco (72° De Risio), Lollo, Rolando; Marras (81° Sarzi Puttini), Antenucci (72° Citro), Candellone. A disposizione: Marfella, Perrotta, Maita, Hamlili, Corsinelli, Montalto. Allenatore: Auteri.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino; Delvino, Pambianchi, Caporale (77° Sparandeo); Zenuni (85° Adorante), Castorani, Franco (77° Tchetchoua), Di Cosmo, Nunzella (85° Calcagno); Ciccone (85° Carella), Vazquez. A disposizione: Costa, Negro, Sarcinella, Celli, Maiorino, Buglia, Magnavita. Allenatore: Trocini.

ARBITRO: sig. Valerio Maranesi di Ciampino

ASSISTENTI: aig. Giuseppe Trischitta di Messina e sig. Emilio Micalizzi di Palermo. IV Uomo: sig. Mattia Pascarella di Nocera Inferiore

MARCATORI: 34° e 68° Antenucci (B), 36° Castorani (VF), 40° e 54° Marras (B)

AMMONIZIONI: 4° Franco (VF), 12° Bianco (B), 13° Ciofani (B), 64° Marras (B), 66° Delvino (VF), 80° Castorani (VF)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*