Trocini: “Andiamo a Bari consapevoli della difficoltà dell’impegno”

Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla
Ottica Salomi
Bruno Trocini, allenatore Virtus Francavilla (foto Di Campi, V. Francavilla)

FRANCAVILLA FONTANA – Dopo la bella vittoria sul campo del blasonato Palermo, la Virtus Francavilla fa visita al Bari per la 20^ giornata del girone C del campionato di serie C. Una partita durissima ma affascinante, ne parla mister Bruno Trocini alla vigilia:

LA GARA – “Andiamo a Bari con la consapevolezza che è un impegno proibitivo ma noi siamo del parere che non vogliamo avere mai rimpianti per non averci provato fino in fondo. Cercheremo di fare la nostra gara e faremo il possibile per limitare un avversario che ha grandissime qualità in ogni reparto, e una squadra che gioca benissimo, impone il proprio gioco, schiaccia gli avversari e mi aspetto un avversario che giochi così”

LA SQUADRA – “I miei ragazzi stanno bene, purtroppo abbiamo perso Giannotti, non riuscirà a recuperare per questa gara ma andremo per fare la nostra partita”.

MERCATO – “ in merito al calciomercato siamo felici, abbiamo perso Perez, Puntoriere ed Ekuban ma sono arrivati Maiorino, Ciccone e Adorante. La società ha sostituito 3 attaccanti con 3 attaccanti di valore e sono molto soddisfatto”

ADORANTE – “Non lho visto ancora, primo devo conoscerlo; è difficile pensare di utilizzarlo, ma vediamo un po, sicuramente verrà in panchina così come Maiorino, per prendere confidenza con la squadra poi in partita si vedrà. Sicuramente è allenato Adorante, mercoledì ha giocato in Coppa col Parma”

Pasquale Maiorino (foto uff. stampa Virtus Francavilla)

MAIORINO – “Per noi potrà essere molto importante ma sono sei mesi che non gioca una gara ufficiale, ne ho parlato anche con lui, deve prima rimettersi in forma.

Le sua caratteristiche parlano di un attaccante che fa male vicino alla porta, può essere uno dei due e può fare il trequarti. Dal punto di vista tattico ci può fare variare qualcosa, come Ciccone che sa fare pure il trequarti; potremmo giocare con due trequarti alle spalle di Vazquez, vedremo”.

Appuntamento per domani 24 gennaio a Bari, alle ore 15:00, fischio dinizio del sig. Valerio Maranesi della sezione AIA di Ciampino.

 

 

F.Rizzo

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*